TENDENZE TAGLI PRIMAVERA-ESTATE 2024

QUALI SONO LE TENDENZE TAGLI 2024?
🌸Care amiche, in questo periodo molte di voi hanno voglia di cambiare look, a tal proposito parliamo di tagli!
Sono molto di tendenza i look spettinati e meglio ancora se voluminosi!
Partendo dalla frangia, per arrivare al capello lungo, vi raccontiamo di seguito le novità tagli del 2024!
➡️Frangia: un dettaglio che personalizza e da’ carattere ad ogni chioma. E’ di gran tendenza e può essere laterale o sul davanti, sfilata o piena, corta o lunga, a tendina; importante ci sia!
➡️Pixie Cut: e’ il taglio di capelli corto, quasi maschile, con frangia variamente lunga sulla fronte. E’ un taglio consigliato a chi ha il viso tondo, molto apprezzato per la sua facilità di styling.
➡️Caschetto: indicato per chi preferisce un taglio corto e lineare che accentua e mette in risalto il viso. E’ indicato per chi ha tratti sottili e molto femminili. Torna il caschetto nella sua versione originale: corto, pari ed e’ super con la frangia!
➡️Butterfly Cut: è un taglio scalato, anzi scalatissimo le cui linee ricordano le ali di una farfalla che incornicia il viso valorizzandolo e donando movimento e volume. Può essere abbinato ad una leggera frangia a tendina per un tocco in più!
➡️Lunghi super scalati: per essere di tendenza, i capelli lunghi devono essere scalatissimi e valorizzati da una piega voluminosa.
E tu, sai qual’é il taglio che meglio ti valorizza?
Vieni a scoprirlo in salone prenotando una consulenza gratuita!!